Un cavallo temerario e sei lupi, chi vincerà?

Share this video on

What's Hot

What's New

Top Grossing

Top of the Chart

Recommend

Uplifting Video Channel : *A wild english comment appears*

Nerd City : He is now their leader.

drcadillac : I'm not locked in here with you, You're locked in here with me! - The Horse, probably.

stefano orlini : Quel cavallo è una preda decisamente fuori dalla portata dai lupi..troppo, troppo grande. Più che temerarietà io la chiamerei sicurezza dei propri mezzi

solohoh : Everything in nature (except humans) knows it's limits.

BlockChainDP : Distintas especies viviendo en paz y nosotros los humanos matándonos entre nosotros, alucinante.

Massimo Molino : Non ci sono piu i lupi di una volta

Karina Nowicka-Kudłacz : Amazing! What happened next? Did they attacked him later? Regards from Poland!

Traveler2112 : I would wonder if the horse, after sniffing the ground there, decided to roll where the wolves were laying to add a bit of their scent to itself. Well that's what it looked like to me.

Frosty CryptoShark : Fact; The wolves are afraid of the horse. It can take out anyone of them if it wants... thankfully for the wolves, it doesnt have a predators mindset, Its even faster and has better stamina...and could chase them down if it wanted. Horses are powerful. They kill dogs and other animals failry easy if forced to defend themselves.. Go to liveleak and see the vidoes of horses killing pitbulls when attacked.

Darth Bacon : how much cocaine was that horse on?

حمدان الذيب : ساطي الحصان ومايخاف

Sandro Gasparetti : Ma cosa dici? Il mio cane deve stare chiuso e non può andare in territori liberi e non e' pericoloso e i lupi si!?? Voi animalari vi siete bevuti il cervello! Tornate indietro con certe esclamazioni ... che avete solo da perdere!

Gert Dal Pozzo : Una metafora della Roma calcio

Free Liberty : Sono lupi vegani😁, 👋👋

Sandro Gasparetti : Eleonora mi scuso per aver scambiato il messaggio ... Ma quanto ho detto credo sia giusto e ...guardi io sono uno che ama i cani e non sono un bambino lo ero 70 anni fa ... ammiro il lupo come essere ma non voglio che mi faccia male e sono un libero cittadino che può andar dove vuole con rispetto della legge ma.... quello che avete voi in testa e difendete a spada tratta ...e' sbagliato ... bisogna pensare con coerenza alle varie situazioni. volete i lupi? Portategli da mangiare ! Così non faranno male a pastori bestie e CANI ! Capito bene? Buona serata

Alessandro Castagnaro : Spettacolo e belle riprese, complimenti!

kniva kniva : Poveri lupi mi ricorda lupo de lupi il cartone animato , il lupo buono k le prendeva sempre

Soraellion : When you lose a truth or dare.

Giovanni Aprea : Bellissima scena, animali che sembrano a loro agio in quello che è il LORO territorio che noi gli abbiamo pian piano usurpato sempre e solo per ingordigia. Grazie!!!

Григорий Багдасарян : Волки просто не голодные, они эту лошадку толпой за пять минут освежуют и на пару дней мясо у них будет.

Марта Шахбазова : Какой красивый хочу такого 😘

Pavel Shlapak : Там где пищевая цепочка сломалась

Wígmuŋke Wíŋyaŋ Wanáǧi : Amazing, thx..

Shadowdroid776 : Why is this horse with a pack though? Do they have some form of mutual relationship where he helps protect them as they protect him?

theY li : WORLDSTAR !!!

In The Shadow Of The Wolf : Video meraviglioso! Grazie.

Maurizio Baleani : Probabilmente i lupi sono già sazi...un cavallo adulto e in buona salute è una preda impegnativa. Se sono molto affamati possono anche provare a predarlo....ma non è.escluso che qualche lupo ne esca malconcio

Sandro Gasparetti : Un vecchio proverbio romano dice ...uccello che non becca ...ha già beccato!

silvia tucci : i lupi mangiano troppo in quel posto

Eric S. : Thanks for sharing, really nice.

lanciere montebello : Ciao Fabrizio, sono Fabio , questo video diventerà virale, troppo forte .......complimenti.

Riccardo Cerquitelli : Bella scena e complimenti per il c.... ! : ) Comunque i lupi occasionalmente riescono a predare anche cavalli adulti, ma solo se ci sono determinate condizioni tipo: 1- neve alta che impedisce al cavallo di muoversi molto, scappare e quindi anche, scalciare.... 2- in zone impervie, dove i lupi inseguono e fanno precipitare il cavallo in una forra o comunque zona rocciosa con forte pendenza per poi finire il lavoro una volta ritrovato il cavallo malconcio, semmai è sopravvissuto alle cadute... 3 - cavallo malato/debilitato o ferito... In questo caso il cavallo pare in ottima salute, poca neve, zona relativamente pianeggiante, i lupi magari sazi, alternativa di prede molto più facili in zona .... in altre parole il cavallo non ha nulla da temere...

Gabriele La Grasta GLG : Dove è stato fatto questo video?

Sandro Gasparetti : Voglio bene ai cani in maniera morbosa e soprattutto ...rispettosa e quindi rispetto il suo antenato...lupo ! Non sarei capace di dare del male ad esso ma.... Non trasformiamo il rispetto in incoscienza....sono pericolosi ! Ogni volta che me li sono trovati innanzi....sono stato molto in apprensione specialmente per il mio cane jack ...se uno di questi adorabili " lupi" dovessero far male al mio cagnolino ....non esiterei ad eliminarlo! Chiaro? Credo che...rendere noto alla gente dove " bazzicano" e' una forma di prevenzione che va' assolutamente messa in atto .con tutto il mio rispetto!

Marco Montanari : spettacoloso!!!! neanche un grosso bufalo con qualche felino inesperto sarebbe così sicuro e mi vien da dire derisivo/snobbante come questo cavallo nei confronti dei lupi. Complimenti per questa documentazione eccezionale!

Sandro Gasparetti : Pensa alla tua di educazione ..e non solo a quella! Il tempo che io ho passato con gli animali mi ha portato a saper Giudicare con coerenza cio' che e' bene e cio' che e' male nelle bestie! E ti assicuro che da loro si può trarre il meglio mentre dalle vostre teste .....???? Siete una categoria che cerca politicamente di aver ragione con la storiella del lupo e di altre cose e avete fatto il monopolio dell'amore per gli animali come se solo voi li amate ! Li amerete pure ma con interessi...e di parte mentre gente come me in maniera schietta e senza alcun interesse! Ribadisco ...e fattene una ragione ....se un lupo fa male a me o a un mio congiunto.... E' morto ....anche se mi dispiacerà molto!

Abruzzo National Park : video bellissimo,cavallo coraggioso e incosciente al tempo stesso,anche se il lupo attacca più i puledri. Complimenti di cuore per essere veri tutori della fauna,non si dice mai il luogo preciso.Grazie

Blade : il cavallo e grande grosso e in piena forma. in questo caso e piu il lupo ad avere paura.

cherry cherry : Cavallo coraggioso 😁

Sandro Gasparetti : Ma che significa per tutela del lupo non divulghiamo il posto... Non ti preoccupare che tanto se ne vedono dappertutto anche nel Lazio !! Hai paura che qualcuno faccia del male a quelle bestie ? Che menti che avete !,

canarino Canarino : francamente pensavo che il cavallo avesse ancora l'istinto del pericolo del lupo .

mycohvo : the horse's ise dancing with die

Tam1manyakya : cool boy

Aleksander Jaha : Secondo me il cavallo non ha la minima idea che questi siano predatori.. ma pensa che siano semplicemente cani per ciò non ha nessuna paura, poi il cavallo non è abituato di essere attaccato da un altro animale visto che sta' sempre in contatto solamente con l'uomo ed animali domestici..

piovra siciliana : Nn lo attacheranno mai nn stiamo parlando di un cervo ma di un cavallo selvatico molto pericoloso.

Ruslan Krylev : волки забыли, как охотиться...

Сергей Никитин : Сытые волки? Сумасшедшая лошадь? Давно знакомы? Непонятно. Но лошадка замечательная! Well-fed wolves? Crazy horse? They know each other for a long time? Unclear. But the horse is wonderful!

alessandro mesca : Difficile che attacchino un cavallo adulto, hanno più da perdere che da guadagnare...tutto qua

gringo : pensavo che a un certo punto cagasse in testa a uno dei lupi....in ogni caso ho letto certi commenti da ritardati cazzo...un branco di lupi quando ha veramente fame non lo ferma nessuno..che siano lupi italiani o americani farebbero a pezzi qualsiasi animale o quasi